Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Sport lunedì 20 ottobre 2014 ore 12:30

Arriva la prima vittoria in promozione per la Geo

La volterrana sconfitta in trasferta a San Miniato Basso, mentre i ragazzi di Ballerini battono la capolista in casa



VAL DI CECINA — Archiviata anche la quinta giornata del campionato di promozione, dove nel girone C militano l'Alabastri Volterra e la Geotermica di Larderello e Serrazzano.

Per la volterrana una sconfitta sul campo del San Miniato Basso. Il risultato ha visto la vittoria dei padroni di casa per 3 gol a uno: i padroni di casa vanno in vantaggio su punizione alla fine del primo tempo; alla ripresa il San Miniato segna il secondo gol su calcio d'angolo e arriva anche la terza rete. Nel finale, a tempo scaduto, gol della bandiera per la volterrana che domenica ospiterà in casa l'Albinia.

La Geotermica, invece, rompe il digiuno e batte in casa la capolista Cascina Valdera di Lombardi 4 a 2. I ragazzi di Ballerini sono andati in svantaggio al 13esimo del primo tempo, ma con le reti di Toti e Frediani il primo tempo si chiude con il vantaggio della Geo. Nella ripresa Abbruscato segna il terzo gol, ma gli ospiti non si arrendono e all'80esimo accorciano le distanze e vanno sul 3 a 2. il Cascina sembra ormai spacciato, ma all´80esimo rientra in partita grazie a Palamara che accorcia le distanze sul 3 a 2. Dopo pochi minuti gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Puliti per doppia ammonizione e la Geotermica segna il quarto gol con Tempini che chiude la partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca