Cultura mercoledì 30 aprile 2014 ore 22:00
Arte e a Sapori per il primo maggio a Monteverdi

Divertimento, buon cibo e tradizioni sono gli elementi che caratterizzano i festeggiamenti per la festa dei lavoratori
MONTEVERDI — Per il primo maggio il Comune ed il circolo culturale Badivecchia, insieme a tutte le associazioni, organizzano una giornata all'insegna del divertimento e del buon mangiare a Monteverdi Marittimo.
Giochi ed animazione per i bambini con il Cavallino ci Monterufoli, merenda con panini e zonzelle, attrazioni con gli acrobati di Trial Bike sono gli elementi che caratterizzano questa giornata con la musica dei maggerini di Lustignano e Suvereto che allieteranno gli avventori.
Alle ore 15, presso le panchine dei Lecci, sarà presentato il libro 'A ciascuno il suo', il Soprannome a Monteverdi e Canneto è il codice segreto di chi fa paese, che tre monteverdini, Oris Danzini, Alessandro Morì ed Amedeo Cirilli hanno privato a decifrare,
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI