Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 09:05

Augusto Titoni presenta la sua nuova collezione a Firenze

Foto di Simone Stanislai

Dopo Pitti Uomo, le creazioni del pomarancino con il marchio V.V by KIDZ saranno protagoniste dell'evento The Soul is Growing nel Parco di Villa Strozzi



POMARANCE — The Soul is Growing è il titolo dell'evento in programma mercoledì 18 giugno a partire dalle ore 18 nella suggestiva cornice di Parco Villa Strozzi a Firenze. L'occasione è la presentazione della nuova collezione di Augusto Titoni, giovane di Pomarance che già aveva portato le sue creazioni a Pitti Uomo e che sta riscuotendo con le sue idee originali un notevole successo nel mondo dell'abbigliamento e della moda.
Il marchio V.V. by KIDZ, che lega Titoni all'altro noto brand pomarancino Vittorio Valerio, promuove l'evento presso Palazzo Limonaia durante il quale si esibirà il cantante Jean Jacques Pantuosco, che ha partecipato al programma televisivo The Voice of Italy. Nell'occasione ci sarà anche una beard performance di Estro Parrucchieri, salone di acconciatura di successo di Pomarance.
 VV bY Kidz è un marchio disegnato e creato artigianalmente in Toscana ed Augusto Titoni ne è designer e fondatore del brand.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità