Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 14:10

Avviso per i pazienti della dottoressa Fedeli

Chi risulta ancora in carico alla compianta dottoressa Edi Fedeli, scomparsa lo scorso 27 giugno, deve effettuare la nuova scelta di un medico di base



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L’Azienda Usl 5 informa i propri assistiti che risultano ancora in carico alla compianta dottoressa Edi Fedeli, che è necessario effettuare la nuova scelta  di un medico di base.
La dottoressa Fedeli, medico di famiglia nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina, ma anche con pazienti nel Comune di Pomarance, è scomparsa prematuramente lo scorso 27 giugno.

Coloro che era in carico alla dottoressa Fedeli, devono scegliere tra i medici di medicina generale iscritti nell’ambito territoriale Pomarance - Castelnuovo Val di Cecina e che siano in grado di acquisire nuovi assistiti.

Il cambio del medico può essere effettuato presso gli uffici amministrativi del presidio distrettuale di Larderello ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 12 oppure nel presidio distrettuale di Pomarance dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità