Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Attualità mercoledì 12 novembre 2025 ore 16:30

Enel Green ricorda i colleghi scomparsi

La sala intitolata ad Antonella Vanni

Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"



POMARANCE — Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella sono le vittime dell’alluvione del 12 Novembre 2012 ad Albinia. Enel Green Power, nel tredicesimo anniversario della loro tragica scomparsa, ha voluto ricordare i colleghi con un minuto di silenzio negli uffici direzionali della Geotermia a Pisa e a Larderello, frazione del Comune di Pomarance.

Antonella Vanni abitava a Larderello, Paolo Bardelloni viveva a Massa Marittima e Maurizio Stella risiedeva a Follonica, tutti e tre lavoravano presso gli uffici Enel Green Power di Larderello. Alla memoria dei colleghi l’azienda ha intitolato in questi anni delle Sale riunioni ed operative, all’interno delle proprie sedi, e ha dedicato numerosi ‘Memorial Day’ con attività ed iniziative specifiche per la sicurezza sul lavoro.

Come ha sottolineato il responsabile geotermia Italia, Luca Rossini, "gli anni passano ma il ricordo e il dolore rimangono intatti. Enel Green Power - ha detto - opererà sempre per lo sviluppo sostenibile dei territori geotermici, anche per onorare l’impegno, la professionalità e l’umanità di Antonella, Paolo e Maurizio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli serrati dei Carabinieri in tutta la provincia di Pisa per prevenire furti, guida in stato di ebbrezza e reati legati alle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità