Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Cronaca domenica 23 novembre 2025 ore 11:19

Investe un pedone e si dà alla fuga

Il conducente del mezzo si sarebbe allontanato senza prestare soccorso: individuato e denunciato. Prognosi di 30 giorni per il pedone investito



VOLTERRA — Alla guida di un motociclo, si sarebbe dato alla fuga dopo aver investito un pedone, senza prestargli soccorso. 

A seguito di approfondite indagini, scattate dopo l'incidente avvenuto a Saline di Volterra, i carabinieri sono risaliti al presunto investitore, denunciandolo per il reato di fuga in caso di incidente stradale con danni alle persone.

La persona investita, soccorsa e trasportata in ospedale, ha riportato lesioni con una prognosi di trenta giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazioni sul territorio da parte del Nucleo dei Carabinieri: interventi per pesca di frodo, abbandono di veicoli e violazioni sul taglio boschivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità