Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca sabato 18 gennaio 2025 ore 19:00

In fuga dai carabinieri si scontra con un'auto

La fuga dell'uomo si è protratta per oltre 8 chilometri. Dopo l'incidente ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e arrestato



GUARDISTALLO — La fuga in auto e poi l'impatto contro un'altra auto. E' accaduto a Guardistallo, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni.

Alla vista dei carabinieri, si era dato subito alla fuga a bordo dell’auto in direzione di Cecina. E' quindi scattato l'inseguimento, durato oltre otto chilometri e terminato solo quando il fuggitivo è andato a sbattere contro un’auto che viaggiava nel senso opposto d marcia.  Nell'incidente l'altro guidatore ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

Dopo l’impatto, il 45enne avrebbe tentato di fuggire a piedi ma è stato prontamente bloccato dai due militari. E' quindi scattata una perquisizione, sia personale che del veicolo, che ha portato al ritrovamento di 0,5 grammi di cocaina.

Il 45enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso, lesioni personali stradali e rifiuto di sottoporsi ad esame tossicologico. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l'uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità