Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, il presidio dei lavoratori dello spettacolo
Prima della Scala, il presidio dei lavoratori dello spettacolo

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 18:00

Covid, un caso in Valdicecina

Un solo caso nella giornata di oggi comunicato dalla Usl per la Valdicecina. E' stato registrato nel Comune di Castellina



CASTELLINA MARITTIMA — Un solo caso Covid positivo in più registrato oggi in Valdicecina. Il Comune interessato è quello di Castellina Marittima.

In provincia di Pisa, nelle ultime ore, si sono registrati altri 66 casi e un decesso.

14 i casi in Valdera, con un numero lievemente in calo dei pazienti ricoverati al Lotti.

Per ciò che concerne le vaccinazioni anti-Covid prosegue anche sul territorio della Valdicecina il piano per raggiungere operatori del sistema sanitario, ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa) e, da alcuni giorni, anche personale non sanitario, personale scolastico, forze di Polizia.

Ad oggi le vaccinazioni effettuate in zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state 6.988, di cui 1.677 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità