Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 06:40

Il circolo Arci cerca un gestore

Gli interessati possono inviare le domande al Consiglio dell'associazione entro il 10 Dicembre per la gestione del locale riservato ai soci



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Cercasi addetti alle attività di somministrazione rivolte ai soci del circolo. Serve un nuovo gestore per la parte bar, riservata ai tesserati Arci, dello storico circolo Arci nel centro di Castelnuovo Val di Cecina in Piazza XX Settembre.

Dal Consiglio direttivo spiegano che possono presentare domanda tutti coloro, singoli o in gruppi, che intendono manifestare il proprio interesse all'annuncio.

La scelta del Consiglio dell'associazione, che arriverà dopo opportuni colloqui, "è insindacabile e non potrà essere avanzato alcun ricorso in caso di esclusione".

Le domande datate e firmate, dovranno essere presentate entro il 10 dicembre 2015. Dovranno contenere: i dati anagrafici degli interessati, i recapiti, ogni altro elemento che sarà ritenuto utile contenuto in un curriculum vitae.

Potranno essere inviate per posta, indirizzate a Consiglio direttivo Circolo, Arci Piazza XX Settembre 56041 Castelnuovo Val di Cecina, o a mano presso la sede del circolo o direttamente al presidente Katia Andreola.

Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile contatatre i numeri: 328-5743526; 328-471079; 320-8443186.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adesione all'associazione nazionale permetterà al Comune di organizzare manifestazioni promozionali, tecniche e culturali sull’olio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità