Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 17:00
Festa di Libera contro tutte le mafie

A Villamagna Arci e Libera per la legalità: fra incontri, proiezioni, musica, buona cucina e giochi
VOLTERRA — In un momento in cui si parla molto di mafia e di legalità in tutto il Paese, il coordinamento locale dell'associazione Libera fondata da Don Luigi Ciotti che da sempre si batte contro tutte le mafie, festeggia la sua quinta festa provinciale ancora una volta a Villamagna, frazione del Comune di Volterra.
Il coordinamento Libera di Volterra e il Circolo Arci Legalità Pisa vi aspettano da questa sera, venerdì 4 settembre, al circolo Arci della frazione per 'Libera in festa 2015 - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie'.
La festa si aprirà alle 17,30 fra stand gastronomici, birreria, bar e pizzeria aperti fino a domenica sera. Dopo la cena con i prodotti di Libera, a partire dalle 19,30, si terrà un incontro sul tema della legalità alle 21,30.
Sabato 5 settembre cena e a seguire musica per tutti. Domenica, invece, fin dalle 18 giochi e divertimento per tutti, fino alla tombolata alle 22 che chiuderà la festa.
In caso di maltempo le inziative si svolgeranno al coperto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI