Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 19:27

Un primo caso di Covid-19 anche a Castelnuovo

La notizia è stata diffusa dal sindaco Alberto Ferrini, che informando la popolazione ha fornito dati per ricostruire eventuali contatti



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — "Primo caso di corona virus a Castelnuovo" ha fatto sapere il sindaco Ferrini, che aggiunge: "A distanza di molte ore non è ancora pervenuta nessuna comunicazione ufficiale, è il segno della crescita rapida dei casi positivi accertati in tutto il territorio della nostra Asl".

"Il caso riguarda una signora di 55 anni - ha informato il primo cittadino -, che ha avvertito sintomi febbrili da circa quattro giorni e che, nella tarda serata di ieri, è stata trasferita all'ospedale. Il caso sembra aver generato pochi contatti, circoscrivibili e individuabili. Sono possibili fonti del contagio: un viaggio in treno del 6 marzo, proveniente da Genova, e una visita oculistica effettuata in zona il giorno 9".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, sabato 26 Novembre, sono state individuate 7 positività in meno rispetto a ieri. Nel Pisano registrato un nuovo decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca