Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 19:27

Un primo caso di Covid-19 anche a Castelnuovo

La notizia è stata diffusa dal sindaco Alberto Ferrini, che informando la popolazione ha fornito dati per ricostruire eventuali contatti



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — "Primo caso di corona virus a Castelnuovo" ha fatto sapere il sindaco Ferrini, che aggiunge: "A distanza di molte ore non è ancora pervenuta nessuna comunicazione ufficiale, è il segno della crescita rapida dei casi positivi accertati in tutto il territorio della nostra Asl".

"Il caso riguarda una signora di 55 anni - ha informato il primo cittadino -, che ha avvertito sintomi febbrili da circa quattro giorni e che, nella tarda serata di ieri, è stata trasferita all'ospedale. Il caso sembra aver generato pochi contatti, circoscrivibili e individuabili. Sono possibili fonti del contagio: un viaggio in treno del 6 marzo, proveniente da Genova, e una visita oculistica effettuata in zona il giorno 9".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le associazioni che si battono contro i tagli alla sanità, terminati i lavori al Santa Maria Maddalena, gli stalli passeranno da 119 a 96
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità