Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Spettacoli giovedì 08 agosto 2019 ore 12:14

Castelnuovo elegge Miss Eleganza Toscana

Il gruppo delle prime classificate con sindaco

E' Asia Pantosti, scelta dalla giuria e incoronata dal sindaco Alberto Ferrini. Per lei adesso la finale di Miss Toscana



CASTELNUOVO VALDICECINA — Secondo titolo satellite regionale per la Toscana e Castelnuovo elegge Asia Pantosti di Livorno come Miss Eleganza Toscana 2019.

Vittoria al fotofinish per la bella concorrente labronica su Chiara Gorgeri seconda classificata, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza Toscana 2019 che le permettera' di partecipare oltre alla finale di Miss Toscana in programma giovedi' 22 agosto per la 38esima volta a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali in programma dal 26 al 29 agosto a Mestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità