
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 18:00
Coppia di anziani positiva al coronavirus

Ne ha dato comunicazione il sindaco Ferrini, spiegando che sono rientrati da una vacanza in un'altra regione. Le condizioni dei due
CASTELNUOVO VALDICECINA — Come anticipato ieri dal sindaco Alberto Ferrini e confermato dall'Ausl oggi, due persone di Castelnuovo Valdicecina sono risultate positive al coronavirus.
Le due persone sono una coppia di anziani, di ritorno da una vacanza in un'altra regione. I loro tamponi sono risultati positivi: "Il marito - ha spiegato Ferrini - è asintomatico, la moglie presenta sintomi febbrili. Dalle notizie in nostro possesso e dalla conoscenza diretta delle abitudini personali, escluderei che possano essersi verificati contatti e pericoli di contagio".
Ferrini ha ricordato che "la maggiore insidia (relativa al diffondersi del coronavirus, ndr) deriva dalla frequentazione di aree popolose e di centri di media e grande dimensione al di fuori, dunque, del nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI