QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 6° 
Domani -0°4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 12 dicembre 2018

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 10:40

Tutto pronto per Miss eleganza Toscana

Anna Spina, Miss eleganza Toscana 2017, col sindaco Ferrini
Anna Spina, Miss eleganza Toscana 2017, col sindaco Ferrini

La finale regionale è in programma questa sera in piazza Matteotti, ci si avvicina alle prefinali di Jesolo e alla finale regionale di Casciana Terme



CASTELNUOVO VALDICECINA — L’avventura di Miss Italia entra nel vivo con le finali regionali dei titoli satelliti che permette alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo.

Prima finale dei Titoli Satelliti per la Toscana abbinati alla 79esima edizione del concorso di Miss Italia e dopo il successo anche della scorsa stagione non poteva mancare l’appuntamento con il meraviglioso giardino di piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina dove il gruppo delle finaliste regionali, si contenderanno la fascia di Miss Eleganza Toscana 2018 che permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2018 in programma per mercoledì 22 agosto per la 37esima volta a Casciana Terme anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 3 settembre a Jesolo.

Questa sera si parte alle 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2018 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 37 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cultura

Attualità

Cronaca