Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:44 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Giovedì 30 Giugno 2016 ore 09:15

Addio al prefetto venuto dalla Valdicecina

Arnaldo Lenzi era nato a Castelnuovo

Arnaldo Lenzi era nato a Castelnuovo e lavorato lunghi anni in prefettura prima della pensione. E' scomparso improvvisamente a Massa



CASTELNUOVO VDC — Lutto in prefettura per la morte di uno storico membro, il prefetto Arnaldo Lenzi, deceduto all'improvviso a Massa ieri pomeriggio. Lenzi era nato a Castelnuovo nel 1946 e lavorato in prefettura fin al 1978, per andare in pensione dopo 34 di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova disposizione sarà testata con i mercati estivi di sabato 25 Luglio e sabato 1 Agosto. Soddisfazione di Confcommercio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità