QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 febbraio 2019

Sport lunedì 27 giugno 2016 ore 13:03

Il rallista locale sbaraglia gli avversari

Senigagliesi ha sbaragliato gli avversari (foto da Facebook)

Carlo Alberto Senigagliesi ha trionfato nel Rally Alta Valdicecina. Si tratta del settimo successo, un record di primi assoluti nella gara



​CASTELNUOVO VDC — Il re del Rally Alta Valdicecina è ancora una volta lui, Carlo Alberto Senigagliesi, padrone indiscusso di dieci tappe cronometrate su undici a bordo della su anuova vettura, una Peugeot 208 T16 condotta con il compare Giacomo Morganti. Per Senigagliesi questa settima vittoria costituisce un record di primi assoluti.

Ad Arzà e Moriconi è rimasta quindi una sola vittoria. Se le prime due posizioni non hanno riservato sorprese nell'andamento della gara, il terzo posto è stato invece combattuto fra Santini e Mazzetti, a bordo di una Ford Fiesta R5, e Tucci e Micalizzi, alla guida di una Renault Clio S1600. Alla fine sono stati Santini e Mazzetti a salire sul podio.

Dei sessantacinque equipaggi ammessi alla gara, solo quarantacinque si sono classificati, a causa di ritiri dovuti anche a guasti. La classifica finale vede dunque Senigagliesi e Morganti campioni indiscussi con la loro Peugeot 208 T16, Arzà e Moriconi secondi a bordo della Ford Fiesta R5, Santini e Mazzetti terzi alla guida di una Ford Fiesta R5, quarti Tucci-Micalizzi con una Renault Clio S1600.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità