comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
La storia di Alin, il baywatch che ha salvato un bambino sulle spiagge di Ostia. «Gli dicevo di non mollare»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:00

Miss Eleganza, le più belle sfilano a Castelnuovo

Si è svolta in piazza Matteotti la finale regionale del concorso affiliato a Miss Toscana. La corona è andata a Giulia Carboni di Rufina



CASTELNUOVO VDC — Si chiama Giulia Carboni, ha venti anni e viene da Rufina, la nuova Miss Eleganza Toscana che conquistato la corona alla finale regionale che martedì 9 agosto in piazza Matteotti a Castelnuovo di Val di Cecina ha visto sfilare 27 bellezze nostrane.

La ventenne fiorentina si è così aggiudicata il diritto di partecipare, oltre che alla finale di Miss Toscana in programma per la 35esima volta consecutiva sabato 27 agosto in piazza Garibaldi a Casciana Terme in Valdera, anche alle pre-finali nazionali che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo per Miss Italia.

La manifestazione a Castelnuovo è stata organizzata dall'amministrazione comunale con la collaborazione della Proloco e della Polisportiva Virtus.

Ecco la classifica e le altre finaliste provenienti da diverse parti della Toscana:

Seconda classificata - Miss Rocchetta Bellezza, Beatrice Turini di Collesalvetti (19 anni, studentessa, 1,73, capelli biondi, occhi verdi)

Terza classificata, Rachele Risaliti di Firenze (21 anni, studentessa, 1,77, capelli biondi, occhi verdi)

Quarta classificata - Miss Tricologica, Benedetta Cartei di Pisa (18 anni, studentessa, 1,83, capelli castani, occhi marroni)

Quinta classificata - Miss Interflora, Francesca Innocenti di Borgo a Mozzano (24 anni, studentessa, 1,72, capelli neri, occhi marroni)

Sesta classificata - Miss Dermal Institute, Lisa Lanzini di Grassina (19 anni, studentessa, 1,80, capelli castani, occhi marroni)

Settima classificata - Miss Alpitour , Eva Veracini di Fucecchio (18 anni, studentessa, 1,75, capelli castani, occhi marroni).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca