Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 16:30

Niente acqua per 300 famiglie

L'interruzione idrica avverrà nella mattinata di lunedì 18 aprile per permettere agli operai Asa di mettere in servizio la nuova condotta di via Roma



CASTELNUOVO VDC — Rubinetti a secco per 300 famiglie nella mattinata di lunedì 18 aprile, dalle 8 a mezzogiorno.

L'interruzione idrica è necessaria per permettere ai tecnici Asa di mettere in servizio la nuova condotta di via Roma.

Dal gestore idrico comunicano che il ripristino dell’erogazione dell’acqua potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua.

In caso di maltempo o eventuali imprevisti, l'intervento sarà rimandato al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione d'interesse indetta dal Comune per occuparsi temporaneamente dell'intero impianto sportivo di Fontecorrenti è andata deserta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità