Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca giovedì 05 maggio 2016 ore 09:00

Rubavano rotoli di piombo

I due sono stati fermati dai carabinieri

Due giovani sono stati fermati dai carabinieri di Larderello. A bordo del veicolo trasportavano diverse lamine sottratte ad aziende dell'indotto Enel



CASTELNUOVO VDC — Li hanno fermati per un controllo, scoprendo che a bordo del mezzo sul quale viaggiavano, i due giovani nascondevano un refurtiva "pesante": diciassette lamine di piombo, la cui provenienza i due non sarebbero stati in grado di spiegare in modo convincente. Dopo le verifiche del caso i militari hanno appurato che nei giorni scorsi i rtoli di metallo erano stati sottratti a un'azienda di Castelnuovo Valdicecina. I due sono stati denunciati per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 47 anni, è venuto a mancare dopo una grave forma di polmonite. Il cordoglio del sindaco Graziano Pacini: "Non ci sono parole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità