
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 12:00
Furto nel piccolo borgo

I ladri si sono introdotti in un'abitazione alla ricerca di soldi e oggetti preziosi. I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri
CRONACA — Furto nella giornata di ieri nel piccolo borgo di Molino d'Era. I ladri hanno violato la proprietà di un'abitazione del piccolo paese ai piedi di Volterra. Cercavano, come al solito, soldi e oggetti preziosi. I proprietari hanno denunciato il fatto ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










