Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 18:00

Domenica fuori casa e i ladri hanno il via libera

Un furto in un podere nelle campagne di Villamagna: ignoti sono entrati forzando la porta mentre i proprietari erano via



VOLTERRA — Al rientro, dopo una domenica trascorsa fuori, l'amara sorpresa: i gioielli in oro sono spariti. E' accaduto ieri sera, 22 Novembre, nelle campagne di Villamagna, frazione del Comune di Volterra.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri della Compagnia di Volterra, chiamati dai proprietari del podere che hanno subito il furto, ignoti si sono introdotti nella casa isolata in una zona di campagna. Sono entrati forzando la porta e hanno rubato alcuni monili in oro, del valore difficilmente quantificabile.

A quanto pare, i ladri hanno agito indisturbati: nell'abitazione non c'era nessuno per tutta la giornata ed è quindi difficile anche stabilire esattamente quando il furto sia stato commesso.

I carabinieri colgono l'occasione per ricordare ai cittadini di segnalare eventuali veicoli o movimenti sospetti. Raccomandano inoltre di utilizzare, contro i furti, alcuni strumenti di difesa passivi come un cane da guardia, porte rinforzate, blindate o robuste, luci accese quando si va via per lungo tempo, installazione di allarmi, inferriate alle finestre e altri piccoli accorgimenti che possono scoraggiare eventuali ladri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato registrato a Volterra l'unico nuovo caso Covid positivo delle ultime ore in Valdicecina. I numeri delle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca