Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 11:00

Una mostra sugli alberi e un incontro sull'Islam

Dalla mostra "Alberi"

Doppio appuntamento sabato 23 aprile all'associazione culturale Il Chiassino. Le foto sono di Moreno Montomoli e il convegno è tenuto da Tania Groppi



CASTELNUOVO VDC — Doppio appuntamento nel weekend con l'associazione culturale Il Chiassino. Sabato 23 aprile nei locali dell'ex Cinema Tirreno in piazza Matteotti si terranno l'inaugurazione di una mostra fotografica dedicata agli alberi e a seguire un incontro sul tema dell'Islam.

L'esposizione degli scatti di Moreno Montomoli verrà inaugurata alle 16,30 e resterà aperta fino all'8 maggio. Montomoli è un fotografo molto conosciuto in Maremma, ha partecipato a esposizioni personali e a mostre collettive in Toscana, Italia e in Francia fin dal 1992; ha fatto parte del Laboratorio di Oliviero Toscani nel 1995 ed ha collaborato con prestigiosi studi grafici per progetti inerenti il settore alberghiero e quello industriale; ha fotografato il territorio senese, tutta Europa, il Sahara, l'Africa e molti paesi dell'America Latina.

Alle 17, negli stessi locali, subentrerà la professoressa Tania Groppi, docente dell'Università di Siena, con un'ampia attività internazionale alle spalle, coordinatrice del lavoro svolto a supporto della preparazione della nuova Costituzione tunisina che tratterà il tema l’Islam in fermento - La Costituzione tunisina del 2014, un segno di speranza dalla sponda sud del Mediterraneo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca