Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2020 ore 17:25

Casting a Volterra per un film straniero

Chiamata a raccolta di comparse e aspiranti attori per un film del regista Christian Tafdrup. Le riprese nei primi giorni di settembre



VOLTERRA — Sabato 22 agosto e domenica 23 agosto, dalle 9 alle 17, le logge di palazzo pretorio ospiteranno i casting per il film dal titolo provvisorio Benelux, regia di Christian Tafdrup, per una coproduzione Profile Pictures (Danimarca) e Oak Motion Pictures (Olanda). Produttore esecutivo è la Apapaja srl.

Le riprese avverranno tra il 4 e il 9 settembre in varie location a Volterra e dintorni e si cercano varie figure per comparse e interpreti.

Nello specifico, sabato 22 agosto, saranno effettuati i casting per bambini e bambine di età dai 4 ai 12 anni, donne dai 18 ai 72 anni caucasiche e di origini nordiche, donne con esperienza di recitazione, età scenica 50/65 anni, "stile british che parlino bene inglese".

Domenica 23 agosto, invece, saranno effettuati i cating per uomini di età dai 18 ai 72 anni caucasici e di origini nordiche,  uomini con esperienza di recitazione, età scenica 60 anni, "stile british con barba".

Si ricercano inoltre persone di ambedue i sessi che sappiano nuotare e sono graditi nuclei familiari e coppie residenti nella stessa abitazione.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

1. fotocopia del documento di identità fronte retro;
2. codice fiscale;
3. numero di conto corrente iban personale;
4. e-mail.

Tutti gli interessati al casting dovranno inoltre presentarsi con i dpi come da normative vigenti (esempio mascherina) e verrà richiesto di compilare un modulo per il trattamento dei dati personali e una autodichiarazione Covid-19.

Per coloro che non hanno cittadinanza italiana sarà necessario presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o il passaporto in corso di validità. Per i minori presentarsi muniti dei documenti di entrambe i genitori e del minore stesso. Tutte le figurazioni scelte verranno retribuite come da ccnl.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla seguente e-mail: castingbenelux2020@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno