comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°28° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2020 ore 17:25

Casting a Volterra per un film straniero

Chiamata a raccolta di comparse e aspiranti attori per un film del regista Christian Tafdrup. Le riprese nei primi giorni di settembre



VOLTERRA — Sabato 22 agosto e domenica 23 agosto, dalle 9 alle 17, le logge di palazzo pretorio ospiteranno i casting per il film dal titolo provvisorio Benelux, regia di Christian Tafdrup, per una coproduzione Profile Pictures (Danimarca) e Oak Motion Pictures (Olanda). Produttore esecutivo è la Apapaja srl.

Le riprese avverranno tra il 4 e il 9 settembre in varie location a Volterra e dintorni e si cercano varie figure per comparse e interpreti.

Nello specifico, sabato 22 agosto, saranno effettuati i casting per bambini e bambine di età dai 4 ai 12 anni, donne dai 18 ai 72 anni caucasiche e di origini nordiche, donne con esperienza di recitazione, età scenica 50/65 anni, "stile british che parlino bene inglese".

Domenica 23 agosto, invece, saranno effettuati i cating per uomini di età dai 18 ai 72 anni caucasici e di origini nordiche,  uomini con esperienza di recitazione, età scenica 60 anni, "stile british con barba".

Si ricercano inoltre persone di ambedue i sessi che sappiano nuotare e sono graditi nuclei familiari e coppie residenti nella stessa abitazione.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

1. fotocopia del documento di identità fronte retro;
2. codice fiscale;
3. numero di conto corrente iban personale;
4. e-mail.

Tutti gli interessati al casting dovranno inoltre presentarsi con i dpi come da normative vigenti (esempio mascherina) e verrà richiesto di compilare un modulo per il trattamento dei dati personali e una autodichiarazione Covid-19.

Per coloro che non hanno cittadinanza italiana sarà necessario presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o il passaporto in corso di validità. Per i minori presentarsi muniti dei documenti di entrambe i genitori e del minore stesso. Tutte le figurazioni scelte verranno retribuite come da ccnl.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla seguente e-mail: castingbenelux2020@gmail.com



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità