Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Attualità Sabato 03 Aprile 2021 ore 11:54

Un hub vaccinale per i comuni delle Valli Etrusche

E' quello realizzato a Cecina, inaugurato oggi, a servizio anche di Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella



CECINA — Al via da oggi la campagna vaccinale Covid in via Pertini. L’edificio di circa 145 metri quadrati messo a disposizione dal Comune di Cecina nella prima fase partirà con due linee per poi arrivare, a pieno regime, a 4 linee. Oltre 200 i vaccini che fin da subito potranno essere somministrati al giorno.

Tutte le Amministrazioni interessate - ovvero Cecina, Casale, Guardistallo, Montescudaio, Bibbona e Riparbella – metteranno a disposizione parte del proprio personale per supporto alle pratiche amministrative e quindi per velocizzare i tempi della campagna di vaccinazione. 

L’obiettivo è quello di stare il più possibile vicino alle esigenze dei cittadini fino a quando sarà possibile somministrare i vaccini anche all’interno delle farmacie. E quindi, ad esempio, evitare di far spostare le persone anziane e quelle più fragili che in questi giorni si stanno recando, spesso con i loro familiari, fino a Livorno per vaccinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno