Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA13°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 11:54

Un hub vaccinale per i comuni delle Valli Etrusche

E' quello realizzato a Cecina, inaugurato oggi, a servizio anche di Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella



CECINA — Al via da oggi la campagna vaccinale Covid in via Pertini. L’edificio di circa 145 metri quadrati messo a disposizione dal Comune di Cecina nella prima fase partirà con due linee per poi arrivare, a pieno regime, a 4 linee. Oltre 200 i vaccini che fin da subito potranno essere somministrati al giorno.

Tutte le Amministrazioni interessate - ovvero Cecina, Casale, Guardistallo, Montescudaio, Bibbona e Riparbella – metteranno a disposizione parte del proprio personale per supporto alle pratiche amministrative e quindi per velocizzare i tempi della campagna di vaccinazione. 

L’obiettivo è quello di stare il più possibile vicino alle esigenze dei cittadini fino a quando sarà possibile somministrare i vaccini anche all’interno delle farmacie. E quindi, ad esempio, evitare di far spostare le persone anziane e quelle più fragili che in questi giorni si stanno recando, spesso con i loro familiari, fino a Livorno per vaccinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo della Regione per celebrare il 260esimo anniversario dell'insediamento del granduca, un'esposizione di documenti storici e di foto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica