Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 11:54

Un hub vaccinale per i comuni delle Valli Etrusche

E' quello realizzato a Cecina, inaugurato oggi, a servizio anche di Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Riparbella



CECINA — Al via da oggi la campagna vaccinale Covid in via Pertini. L’edificio di circa 145 metri quadrati messo a disposizione dal Comune di Cecina nella prima fase partirà con due linee per poi arrivare, a pieno regime, a 4 linee. Oltre 200 i vaccini che fin da subito potranno essere somministrati al giorno.

Tutte le Amministrazioni interessate - ovvero Cecina, Casale, Guardistallo, Montescudaio, Bibbona e Riparbella – metteranno a disposizione parte del proprio personale per supporto alle pratiche amministrative e quindi per velocizzare i tempi della campagna di vaccinazione. 

L’obiettivo è quello di stare il più possibile vicino alle esigenze dei cittadini fino a quando sarà possibile somministrare i vaccini anche all’interno delle farmacie. E quindi, ad esempio, evitare di far spostare le persone anziane e quelle più fragili che in questi giorni si stanno recando, spesso con i loro familiari, fino a Livorno per vaccinarsi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incendio in una azienda casearia di Volterra. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate tutto il giorno nelle operazioni di spegnimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca