Attualità giovedì 07 agosto 2014 ore 18:59
A piedi sulle colline della Val di Cecina

Una escursione dedicata a “Guardistallo ed il suo versante orientale” con il Polo Ambientale Bassa Val di Cecina
GUARDISTALLO — Polo ambientale Bassa Val di Cecina propone per sabato 9 agosto a partre dalle ore 16, 45 l'escursione a piedi: “Guardistallo ed il suo versante orientale”.
Sarà un piacevole percorso ad anello per andare a scoprire lungo la strada vicinale di Sant'Agata e Via Detta, emozionanti e caldi scorci panoramici sulla Val di Cecina. Il percorso si sviluppa quasi totalmente su strade sterrate, il ritorno avverrà su strada sterrata e lungo un sentiero nel bosco. L’andata è in discesa e alla luce del tramonto si risalirà a Guardistallo passando dall’agricampeggio la Corsa per una breve sosta rinfrescante.
Il ritrovo è alle ore 16,45 in Piazza della Chiesa a Guardistallo e l'escursione, lunga circa 5 chilometri e mezzo, durerà 3 ore circa. Il costo per parteipare è di 6 euro a persona e l'escursione sarà effettuata con almeno 8 iscritti,
Per informazioni e prenotazioni entro l’8 agosto solo per telefono, sms o e-mail: 3492303093 Maria mariaodiliaconsiglio@yahoo.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI