Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo show dei video mondiali con i Beatles e re Harald
Lo show dei video mondiali con i Beatles e re Harald

Cronaca Sabato 25 Luglio 2020 ore 11:04

Incidente all'incrocio, muore una donna

Non ce l'ha fatta la donna di 74 anni che era rimasta gravemente ferita nell'incidente di ieri mattina avvenuto in via del Paratino



CECINA — Non ce l'ha fatta la 74enne di Montescudaio rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto ieri mattina sulla provinciale 14, la via del Paratino, che congiunge Bibbona a Cecina.

La donna, in bici, si era scontrata con un'auto ad un incrocio e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Trasportata d'urgenza in ospedale, è morta poi in serata. I Carabinieri indagano per risalire alla dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato all'ospedale di Cisanello. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità