Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 12:53

La giornata del malato in compagnia del vescovo

Il vescovo e le autorità visiteranno i degenti

Le autorità locali e il vescovo di Volterra visiteranno i degenti dell'ospedale cecinese. L’iniziativa concluderà una ricca mattinata di eventi



CECINA — Domani, giovedì 11 febbraio, in occasione della “Giornata del malato e degli Operatori Sanitari”, è prevista a partire dalle 10,30 una visita ai degenti dell’ospedale di Cecina da parte delle principali autorità dell’azienda sanitaria, del Comune di Cecina e del vescovo di Volterra, Alberto Silvani.

L’iniziativa concluderà una ricca mattinata di eventi che comincerà alle 8,30 con la celebrazione eucaristica all’interno della cappella dell’ospedale per poi proseguire con un incontro alle 9,30 in biblioteca sul tema “Essere misericordiosi verso malati: una sfida agli operatori sanitari nell'anno della misericordia”.

Alla conferenza con relatrice Costanza Galli, direttore delle Cure Palliative di Livorno, interverranno anche Alberto Silvani, vescovo della Diocesi di Volterra, Samuele Lippi, sindaco del Comune di Cecina, Paolo Lucchesi, responsabile di Zona Bassa Val di Cecina e Giovanna Poliseno, direttrice del presidio ospedaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere comunale di opposizione chiama in causa il Comune: "Grave violazione di un'ordinanza sindacale: nessuno ha fatto rispettare il divieto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità