Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 18:34

Chiuderà il negozio nella sede del Comune

Una delibera di giunta del 23 gennaio stabilisce che alla scadenza del contratto l'alimentari di via Palestro lasci i locali



GUARDISTALLO — Da molti anni a Guardistallo uno dei negozi del centro storico è collocato in affitto in uno dei locali di proprietà del Comune. Per l'esattezza, uno dei due negozi che vendono generi alimentari si trova proprio in un locale al piano terra del palazzo comunale, in via Palestro al numero civico 28
Una delibera di giunta del 23 gennaio stabilisce che, alla scadenza del contratto di locazione commerciale in essere, e cioè a partire dal primo marzo 2016, il Comune rientri in possesso di questi locali. In particolare si tratta di: un vano locale, un ripostiglio e un servizio igienico, attualmente in affitto alla signora Mancini Maria, così come si legge nella delibera.
Tra le motivazioni della giunta si legge: "valutata da questa Amministrazione l’esigenza primaria di dotare la cittadinanza di idonei locali, prossimi alla sede istituzionale, ove poter svolgere attività socio-culturali, ludico-ricreative di vario genere" e "questa Amministrazione intende regolarizzare la naturale destinazione dei locali dati in locazione dalle precedenti amministrazioni, ponendo fine alla non consona ubicazione di una attività economica all’interno della propria sede istituzionale".
Dunque il negozio lì non sta bene e al suo posto sorgerà uno spazio per le attività socio-culturali o ludico-ricreative di vario genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminati i lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale riapre i battenti. Santi: " Fondamentale e importante servizio per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità