Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Mercoledì 06 Agosto 2014 ore 09:20

Crisi dell’Unione: un incontro tra i sindaci

Faccia a faccia tra i cinque primi cittadini dei Comuni dell'Unione dei Colli Marittimi Pisani dopo le dimissioni del presidente Lucchesi



RIPARBELLA — Si terrà oggi, 6 agosto alle ore 15 a Riparbella il primo faccia a faccia tra i cinque sindaci dei Comuni dell'Unione dei Colli Marittimi Pisani.
La crisi dell'Unione era diventata evidente con le dimissioni, presentate il 23 luglio, da parte di Federico Lucchesi, sindaco di Castellina Marittima, da Presidente della Unione. Oggi Lucchesi si troverà di fronte Sandro Ceccarelli, sindaco di Guardistallo, Simona Fedeli di Montescudaio, Renzo Fantini di Riparbella e Fabrizio Burchianti, primo cittadino di Castellina Marittima.
Da questo incontro si capiranno le prossime mosse e quale sarà il futuro dell'Unione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità