Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 08 Aprile 2015 ore 19:28

Sarà tolto il compattatore per la carta

A causa del degrado dell'area in località Macelli. Sono stati aggiunti due cassonetti per la raccolta differenziata della carta: le raccomandazioni del sindaco



RIPARBELLA — L'amministrazione comunale di Riparbella comunica che entro il giorno 11 aprile verrà tolto il compattatore della carta situato in località Macelli.
"Si è ritenuto necessario provvedere alla rimozione - scrivono a causa della situazione di degrado dell'area interessata, e dell'uso talvolta improprio del compattatore stesso che comportava l'impossibilità di conferire la carta come materia da riciclare".

Sono stati aggiunti nell'area due cassonetti per la raccolta differenziata della carta e il Comune invita la cittadinanza a utilizzarli in maniera corretta, appiattendo le scatole e comprimendo o tagliando gli scatoloni in maniera da occupare meno spazio possibile.

"Per il decoro del nostro paese - scrive il Sindaco Renzo Fantini - si prega di non lasciare gli imballaggi,e tanto meno rifiuti di vario genere, in prossimità dei cassonetti".
Si ricorda che per i rifiuti ingombranti, potature e apparecchiature elettriche è possibile prenotare il ritiro gratuito al numero verde 800 51 76 92.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità