Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 25 febbraio 2015 ore 13:15

Duemila ciclisti per la Granfondo

Domenica al via della Granfondo Inkospor Val di Cecina anche tanti vip, Iscrizioni aperte fino a sabato 28 febbraio



CECINA — Mancano pochi giorni all'edizione 2015 della Granfondo Inkospor Val di Cecina, che domenica 1 marzo, porterà quasi 2mila ciclisti a occupare Corso Matteotti a Cecina, da cui, alle ore 10 precise verrà dato il via. Sarà la prima prova del Giro del Granducato di Toscana.

Schierati in griglia, pronti ad affrontare uno dei due percorsi proposti dagli uomini della Ciclistica Cecina, ci saranno anche alcuni personaggi famosi del mondo dello sport. Farà certo risalto il colore verde della maglia Cannondale Garmin del senese Alberto Bettiol, che sfrutterà l'occasione per un buon allenamento e per stare assieme ai suoi tifosi. Utilizza la bicicletta come allenamento per le gare di endurance in auto, il pilota della Ferrari, Andrea Sonvico. Il 31enne comasco, che veste i colori del Team Vampa Factory Racing, ha da poco scoperto la bicicletta e se ne è subito innamorato. Sua compagna di società, che può vantare un titolo di Campionessa Italiana su strada elite nel 1983 e attualmente detiene il record dell'ora su pista per la categoria W2, è la cremasca Patrizia Spadaccini

PERCORSO. Corto 87,7 chilometri e lungo 140,8 chilometri. Per i cicloturisti sarà disponibile una prova con “partenza alla francese” con inizio un’ora prima della partenza ufficiale (dalle ore 9:00 alle ore 9:45), oppure in ultima griglia.

SEDE LOGISTICA. Ritrovo, iscrizioni, verifica tessere, consegna pacchi gara, docce, pasta-party e premiazione avverranno presso il Palazzetto dello Sport in Via Napoli a Cecina.

DISTRIBUZIONE. Presso il Palazzetto dello Sport Via Napoli sabato 28 febbraio ore 14:30 – 18:00 e domenica 1 marzo ore 7:30 – 9:00. I numeri gara verranno consegnati solo dopo verifica tessera e firma su apposito modulo.

CRONOMETRAGGIO. Sarà effettuato da un Official Timer MySDAM con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip”. Ogni partecipante dovrà essere munito di un chip personale valido oppure di un chip giornaliero a noleggio.

ISCRIZIONI. Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net(www.mysdam.net/store/data-entry_29754.do), o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (http://www.ciclisticacecina.com/iscrizione/) entro le ore 15 di venerdì 27. Sarà possibile iscriversi in loco solo nella giornata di sabato 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità