comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 19:12

Frana: conferito l'incarico alla ditta

Lo smottamento in località Battivescia, interessa la strada vicinale Preselle-Serre dallo scorso febbraio



RIPARBELLA — Era la fine di febbraio quando il Comune di Riparbella dispose la chiusura per la strada vicinale Preselle- Serre per motivi di sicurezza a causa di una frana.
In questi giorni è la maggioranza di Riparbella Democratica a tornare sulla vicenda, riportando quanto risulta nel Verbale della commissione per valutazione offerte progetti. Infatti, si è riunito il 20 ottobre il Consorzio strada vicinale Preselle-Serre composto dal presidente Fiaschi Gioacomo, vicepresidente Gennai Mauro e dai consiglieri Dardini Simone, Sarzanini Massimo e Ferretti Alessio.
Lo scopo della riunione era quello di valutare le "offerte per la progettazione delle opere di ripristino della viabilità a seguito della frana". Ricordiamo che la strada interessata dallo smottamento per il quale sono necessari i lavori, è privata e gestita da un consorzio al quale il Comune partecipa con una quota rappresentativa del 20%.
Il Consorzio ha approvato l'offerta economicamente più vantaggiosa tra le 3 pervenute, di cui una è stato giudicato incompleto il progetto presentato. E' stato dunque conferito l'incarico alla Ditta Sintecnica, per un totale di 12.280 euro escluso Iva onnicomprensivo di indagini geologiche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità