Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:00

Una scuola senza barriere architettoniche

Guardistallo

Il sindaco Ceccarelli: “Il Comune ha proposto un progetto per rendere una scuola lilla e collegare piano terra a secondo piano e terrazza”



GUARDISTALLO — Una scuola senza barriere architettoniche, è questo l’obiettivo del Comune di Guardistallo che ha recentemente ottenuto un fondo di 65mila euro del Miur.

“Il lilla e il colore che contradistingue l'inclusione della disabilità”, ha spiegato il sindaco Sandro Ceccarelli in un post Facebook.

“Il Comune ha proposto un progetto per rendere una scuola lilla, cioè senza barriere architettoniche. - ha aggiunto - Un intervento che colleghi, senza barriere, il piano terra al secondo piano e alla nuova terrazza. Tutto per una maggiore fruibilità e completamente integrato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,92% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica