QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°20° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 22 settembre 2019

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 07:05

I Comuni di domani secondo il Pd

Un incontro con il consigliere regionale Ferrucci sui grandi temi del riordino delle funzioni e sul ruolo delle Unioni comunali



MONTESCUDAIO — Un argomento particolarmente importante nella fase in cui si trova l'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani verso la stesura di un regolamento per la gestione associata dei servizi. Comuni Domani è il titolo dell'iniziativa in programma venerdì 19 dicembre alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Montescudaio in via della Madonna 37.
Durante l'appuntamento, promosso dal Gruppo consiliare della Regione Toscana del Partito Democratico, si affronterà il tema del riordino delle funzioni istituzionali e del ruolo delle Unioni Comunali.
Interverrà Ivan Ferrucci, capogruppo del Pd in Regione, dopo i saluti del sindaco di Montescudaio Simona Fedeli. La parola passerà poi a Federico Lucchesi, presidente dell'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani e sindaco di Castellina Marittima.
Sono invitati  partecipare anche i cittadini ed i rappresentanti delle istituzione degli altri tre Comuni che formano l'Unione: Guardistallo, Riparbella e Casale Marittimo.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità