Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 20:20

La domenica della natività

Immagine di repertorio

In paese si svolgeranno le premiazioni: la Parrocchia di San Giovanni Evangelista invita tutti alla 'Giornata del presepe'



RIPARBELLA — Dopo il grande successo che ha riscosso la tradizionale esposizione dei presepi a Riparbella, la locale parrocchia organizza una giornata di festeggiamenti. L'appuntamento è per domenica 11 Gennaio 'Giornata del presepe': nonostante la fine delle feste di Natale si svolgerà una manifestazione dedicata alle riproduzioni della sacra natività. Dopo la Santa Messa, alle ore 11, alle 12,30 si terrà un pranzo aperto a tutti presso la pizzeria del paese e alle 15,30 la cerimonia di premiazione dei Presepi.
Per chi vuole partecipare al pranzo, è necessario rivolgersi a Don Bruno della Parrocchia di San Giovanni Evangelista, che ormai da molti anni ospita anche il meraviglioso presepe meccanico artigianale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca