Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:25

Madonna brinda con il Sassicaia in tv

Fazio le ha regalato una bottiglia di vino. L'intervista alla trasmissione 'Che tempo che fa' è stata registrata ieri, ma andrà in onda domenica prossima



MILANO — La star internazionale ha registrato ieri, 1 marzo, a Milano la sua intervista a 'Che Tempo Che Fa' di Rai Tre. Il conduttore Fabio Fazio, dopo lo scambio di Tweet dei giorni scorsi, le ha regalato una bottiglia di vino: un Sassicaia del 2011.

C'era stato nella giornata di sabato uno scambio di tweet a tema enologico con bottiglie di vino e calici, un botta e risposta a colpi di foto fra Fazio e Madonna.

Nonostante il riserbo mantenuto sul giorno del suo arrivo, uno stuolo di fan l'ha attesa fin dalle 7 del mattino di fronte agli studi Rai. I fan, però, sono rimasti delusi quando intorno alle 13 Madonna è entrata da un ingresso secondario negli studi Rai di via Mecenate. Camerini blindatissimi per la regina del pop che si è presentata accompagnata da un team di 58 persone, fra musicisti, coriste e tecnici.  Prima di andare via, però si è aperta una porticina nell'ingresso principale: Madonna ha salutato con un bacio i fan che sono rimasti ad aspettarla fuori dagli studi Rai.

L'intervista con Fazio è l'unica tappa italiana della promozione di 'Rebel Heart', il nuovo album che uscirà in formato digitale il 9 marzo e Madonna manca dagli schermi italiani da 15 anni, quando nel 2000 fu ospite di Raffaella Carrà.

Non resta che aspettare domenica 8 marzo, quando su Rai3 alle 20,10 andrà in onda la trasmissione per sapere se la bottiglia di Sassicaia è stata aperta dai due per un brindisi oppure no. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità