Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca mercoledì 18 dicembre 2024 ore 15:15
Morta sulla strada dei Tre Comuni, l'appello
I traumi riportati dalla donna trovata morta in un fosso farebbero pensare a un pirata della strada. Il sindaco Caprai ha lanciato un appello
MONTESCUDAIO — Il sindaco di Montescudaio Loris Caprai ha lanciato un appello dopo che una donna è stata trovata senza vita sulla strada provinciale dei Tre Comuni.
"La tragedia avvenuta ieri colpisce tutta la comunità. Esprimo la mia vicinanza e quella dell’amministrazione comunale alla famiglia di Fabiola. Questo tragico fatto non resti impunito. Per questo motivo mi rivolgo a chi, in quelle ore di ieri 17 Dicembre, ha travolto Fabiola con l’auto: costituisciti. Perché non si può sfuggire alla giustizia e alla propria coscienza. Per Fabiola, e per il dolore della sua famiglia, ripeto all’investitore di costituirsi alle forze dell’ordine. Ci sono indagini in corso che faranno chiarezza e la persona che ha investito Fabiola deve presentarsi alle forze dell’ordine. E’ questo il mio appello".
Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, il corpo della donna è stato ritrovato in un fosso al lato della strada e, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbe essere stata investita da un'auto, il cui conducente non si sarebbe dunque fermato per prestare soccorso. Nonostante sia stato richiesto l'intervento dei soccorsi, i sanitari del 118 dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna che riporterebbe anche alcune ferite riconducibili a un investimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI