Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:47

Nuovi orari dell'Ufficio Tributi

Fa parte del percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione: da gennaio sono iniziati i trasferimenti di uffici e funzioni dei Comuni



COLLI MARITTIMI PISANI — Con i consigli comunali di fine anno i Comuni di Castellina, Casale, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella hanno conferito i servizi all'Unione dei Colli Maritrimi Pisani. Si sta completando, quindi, il percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione,, con al definizione di uffici e funzioni della nuova Unione.

A questo proposito, a decorrere dal 19 gennaio 2015 l'Ufficio Unico Tributi dell'Unione Colli Marittimi Pisani è aperto, presso il Comune di Riparbella, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12.

L'Ufficio Unico Tributi è altresì aperto presso la sede di Guardistallo, in Via Palestro, 24, Palazzo Comunale, il martedì dalle 15 alle 17 ed il giovedì dalle 9 alle 12.

Informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 0586-651536 (Guardistallo) oppure, nella giornata di mercoledì, al numero 0586-697316 (Riparbella)
Mail: tributi@unione.collimarittimipisani.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità