Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA20°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 15:10

Regolamento urbanistico: aperte le osservazioni

Adottati il Regolamento Urbanistico e la Variante al Piano Strutturale: i cittadini hanno 60 giorni per presentare eventuali osservazioni



RIPARBELLA — Dopo l'avvenuta adozione, la variante al Piano Strutturale ed il Regolamento Urbanistico del Comune di Riparbella, come previsto dalle normative vigenti in materia, sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Per i prossimi 60 giorni, fino al 10 novembre 2014 chiunque fosse interessato, può prenderne visione e presentare all'Amministrazione Comunale le proprie osservazioni.

In particolare gli avvisi si trovano sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 36 parte II del 10 settembre. Il Regolamento Urbanistico e la Variante al Piano Strutturale sono pubblicati sul sito del Comune di Riparbella ed accessibili secondo il seguente percorso: amministrazione trasparente - pianificazione e governo del territorio (http://www.comune.riparbella.pi.it/amministrazionetrasparente_pagina.php?id=1900)

L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento e o informazione al riguardo (telefono: 0586 697305; mail: l.orlandini@comune.riparbella.pi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via a Novembre e chiusura del cantiere entro la fine del prossimo anno: investimento totale da 1,3 milioni di euro con 700mila dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità