QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 dicembre 2019

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:26

Compra on line ma la merce non arriva

Un 33enne voleva acquistare un mixer audio: ha pagato 400 euro al venditore trovato su un sito di annunci, ma era una truffa. Denunciata una donna



RIPARBELLA — Da Riparbella fino a Rozzano, nella provincia milanese. E' l'ennesima truffa via internet ai danni di un giovane, risolta al termine delle indagini dei carabinieri con una denuncia.

Un uomo residente a Riparbella, classe 1982, voleva acquistare un mixer audio. Cercando sul web ha trovato sul sito di annunci on line subito.it ciò che cercava ad un prezzo conveniente. Un venditore privato proponeva a 400 euro un articolo interessante e così il ragazzo ha deciso di acquistarlo, pagando la somma pattuita. Ma il mixer non è mai arrivato e così l'uomo si è rivolto ai carabinieri della stazione di Riparbella per denunciare l'accaduto.

I militari, grazie alle indagini, sono riusciti a risalire ad una giovane residente a Rozzano. Nella giornata di ieri, 3 Dicembre, una cittadina di nazionalità rumena nata nel 1992 e residente nella provincia di Milano, è stata denunciata dai carabinieri di Riparbella per il reato di truffa. Dai controlli è risultato che la donna, che ha intascato i soldi senza consegnare il mixer, ha dei precedenti specifici per questo tipo di reato.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca