Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Politica martedì 09 settembre 2014 ore 13:55

Riparte il percorso dell'Unione

Dopo la ri-elezione di Federico Lucchesi la giunta dell'ente incontra i dipendenti comunali ed i presidenti delle commissioni dei Comuni



COLLI MARITTIMI PISANI — Va avanti il 'nuovo corso' dell'Unione dei Comuni dei Colli Marittimi Pisani. Dopo la ri-elezione del dimissionario presidente Federico Lucchesi e l'approvazione di un documento con i nuovi punti fermi dell'ente, iniziano gli incontri dei sindaci di Casale, Castellina, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella.

Venerdì 12 settembre alle ore 11 a Montescudaio, nella frazione.Fiorino presso la struttura dell'area feste, la Giunta dell'Unione incontrerà il personale dipendente per fare il punto sul percorso di organizzazione del nuovo Ente. Parteciperanno i dipendenti dei cinque Comuni e per questo il Comune di Riparbella informa che gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per l'intera mattinata.

Il percorso proseguirà con un incontro tra la Giunta dell'Unione e i Presidenti delle commissioni. L'appuntamento è per giovedì 18 settembre alle ore 16,30 a Riparbella presso la sala Giunta Comunale. Lucchesi, Fantini, Burchianti, Ceccarelli e Fedeli incontreranno i rappresentanti delle varie commissioni consiliari per fare il punto sulla situazione circa il percorso di organizzazione dell'Unione.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno