Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 16:50

Rossi al Meeting Antirazzista dell'Arci

Stasera il governatore della Toscana interverrà sui temi dell'immigrazione. A seguire lo spettacolo di Giorgio Montanini e Wu Ming



CECINA — Prosegue al parco della Cecinella il Mia, la manifestazione antirazzista iniziata mercoledì 1 luglio e che andrà avanti fino a domenica 5, fra laboratori, incontri, dibattiti e spettacoli.

Dopo l'incontro di ieri con lo scrittore Erri De Luca, questa sera arriverà al Meeting antirazzista dell'Arci a Cecina Mare il governatore della Toscana Enrico Rossi alle 21 per una intervista sui temi della 'Toscana Antirazzista: governare l’immigrazione senza paura'. A seguire lo spettacolo del comico Giorgio Montanini  in “LIVE”, da Nemico Pubblico di Rai tre, insieme a WU MING CONTINGENT in “Revolution Tour“. Chiuderanno le serate domani, sabato 4, Cecco e Cipo, duo toscano celebre dopo l'esclusione da X Factor, con una tappa del “Vacca boia tour”.

Mentre proseguono numerosi gli appuntamenti dedicati alla formazione, ai dibattiti, all'approfondimento sui temi dell'immigrazione, dell'integrazione, dei diritti e del lavoro. Oggi e fino a domenica un ricco programma, aperto a tutti e gratuito, per confrontarsi con esperti sui temi della legalità, dell'antirazzismo e delle nuove frontiere per l'accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca