Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 15:00

Nasce il distretto della luce

Per studiare tradizioni diverse

Il nuovo centro studi avrà l'obiettivo di favorire gli studi sulle espressioni artistiche, sociali e culturali delle diverse tradizioni etniche e religiose



SANTA LUCE — Nasce un Centro Studi e Formazione sulla interculturalità e sulle espressioni artistiche, sociali e culturali delle diverse tradizioni etniche e religiose. A firmare il protocollo che sancisce l'intesa per realizzarlo sono stati il sindaco Andrea Marini e la presidente della Fondazione Maitreya Maria Angela Falà.

L'accordo è stato siglato domenica mattina in occasione del convegno Una società collaborativa in rete. Il distretto della luce, che si è tenuto a Palazzo Santa Lucia.All'evento hanno partecipato anche il sindaco di Volterra Marco Buselli che ha ribadito l'importanza di tutelare le identità locali e i loro tratti distintivi.

Il responsabile delle relazioni esterne di Knauf Felice Tirabasso ha invece parlato dell'attività estrattiva dell'azienda e della collaborazione con il Comune di Volterra per la fornitura dell'alabastro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno