Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Spettacoli Martedì 26 Agosto 2014 ore 15:00

Stornelli Infernali con il Festival Antroporti

Uno spettacolo gratuito di teatro comico-musicale ispirato alla Divina Commedia di Dante



RIPARBELLA — Il Festival Antroporti fa tappa a Riparbella: sabato 30 agosto appuntamento con 'Stornelli Infernali', uno spettacolo di teatro comico-musicale.
Presso il Parco C. A. Dalla Chiesa alle 21,30, ad ingresso gratuito, si esibiranno Elena Ferulli, voce e chitarra e Giorgio Monteleone, voce e mandolino.
Lo spettacolo è ispirato e tratto dall'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Due menestrelli raccontano, in maniera comica ma fedele, il roccambolesco viaggio di Dante e Virgilio, intervallando la narrativa con versi della Divina Commedia cantati su arie popolari. Un originale intreccio tra teatro, letteratura, cultura popolare e comicità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 39 anni è stato fermato dai Carabinieri: era già stato allontanato dall'abitazione della donna, ma avrebbe continuato a minacciarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca