Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile

Spettacoli martedì 26 agosto 2014 ore 15:00

Stornelli Infernali con il Festival Antroporti

Uno spettacolo gratuito di teatro comico-musicale ispirato alla Divina Commedia di Dante



RIPARBELLA — Il Festival Antroporti fa tappa a Riparbella: sabato 30 agosto appuntamento con 'Stornelli Infernali', uno spettacolo di teatro comico-musicale.
Presso il Parco C. A. Dalla Chiesa alle 21,30, ad ingresso gratuito, si esibiranno Elena Ferulli, voce e chitarra e Giorgio Monteleone, voce e mandolino.
Lo spettacolo è ispirato e tratto dall'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Due menestrelli raccontano, in maniera comica ma fedele, il roccambolesco viaggio di Dante e Virgilio, intervallando la narrativa con versi della Divina Commedia cantati su arie popolari. Un originale intreccio tra teatro, letteratura, cultura popolare e comicità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Torre Toscano un'iniziativa per sensibilizzare anziani e non solo contro il fenomeno dei raggiri, tanto a domicilio quanto via web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità