Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 18:25

Un prelievo di 14mila euro dal fondo di riserva

Tra i punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale anche una delibera sui rapporti finanziari tra i Comuni dell'Unione



RIPARBELLA — Il Consiglio comunale di Riparbella è convocato in seduta pubblica e straordinaria per il giorno giovedì 29 gennaio alle ore 18. All'ordine del giorno, dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del sindaco, sarà illustrata una delibera di Giunta che prevede un prelievo dal fondo di riserva.
Il documento è stato approvato lo scorso 22 dicembre dalla giunta Fantini e prevede un prelievo dal Fondo di Riserva ordinario di 14.320 euro. Si tratta di spese, non previste dal Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2014, relative alla "realizzazione materiale promozionale finanziate con fondi propri" per 6mila euro; "Trasferimento all'U.C.M.P. per servizi per la prima infanzia e per i minori" per 5.320 euro; "retribuzione al personale straordinario della farmacia comunale" per 3mila euro. Come si legge nel testo della delibera "tali esigenze risultavano non esattamente calcolabili alla data del 28 novembre 2014 in sede di assestamento generale del Bilancio di Previsione 2014".

All'ordine del giorno del Consiglio, poi la ratifica deliberazione di Giunta dell'Unione dei Colli marittimi pisani n. 1 del 13 gennaio 2015  sulla "disciplina dei rapporti finanziari intercorrenti tra i Comuni di Casale M.mo, Guardistallo, Castellina M.ma, Riparbella, Montescudaio e l'Unione dei Colli Marittimi Pisani per i servizi, funzioni e attività trasferite".

Inoltre, è convocata per sabato prossimo 31 gennaio alle ore 9, 30 presso la Sala Consiliare, la Seconda Commissione per esaminare le osservazioni pervenute al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico che dovrà essere approvato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità