Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 25 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Attualità lunedì 27 luglio 2015 ore 17:15

Viaggi sul bus? Hai gli sconti per il tempo libero

Acqua Village, Bolghery Melody Festival e il cinema di Castiglioncello fra le strutture convenzionate con il Ctt che offrono sconti



CECINA — Allo scopo di creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire e ottimizzare i servizi proposti, CTT NORD informa in una nota di impegnarsi a sottoscrivere convenzioni con gli esercizi di vario genere presenti nel territorio servito dall'azienda.

E' stato già rinnovato l'accordo con l’ACQUA VILLAGE di Cecina, dove chi presenta il biglietto del bus timbrato in giornata alle casse del Parco di divertimento, ha lo sconto di due euro per una persona mentre l'ingresso è omaggio per gruppi di tre persone (promozione 3 x 2).
Si precisa che: la promozione è valida solo presentando alle casse del parco Acqua Village di Cecina il biglietto dell'autobus Urbano o Extraurbano di CTT NORD, regolarmente obliterato nella giornata.
Lo sconto di 2 euro è applicabile solo sull'acquisto di un biglietto intero giornaliero.
L'ingresso omaggio 3 x 2 è valido per l'acquisto di 3 biglietti giornalieri (di cui 1 almeno a tariffa intera) al prezzo di 2. Promozione non valida con la tariffa pomeridiana e non cumulabile con altre iniziative in corso, tessere o sconti.

Inoltre è stato rinnovato l’accordo con l’organizzazione del FESTIVAL BOLGHERI MELODY dove gli abbonati al bus potranno usufruire di uno sconto del 15% (biglietti senza costo di prevendita - offerta valida per i biglietti acquistati al botteghino) per tutti gli spettacoli in programma nella magica cornice a San Guido di Bolgheri.

Un’altra promozione estiva per chi utilizza il mezzo pubblico, riguarda il CINEMA PINETA CASTIGLIONCELLO dove per gli abbonati al bus, i possessori della Rosignano card ed i fruitori del servizio urbano di Rosignano (compreso il marebus) possono acquistare il biglietto d’ingresso al cinema, dal lunedì al mercoledì, a soli 5 euro anziché 7 euro

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A darne notizia l'Università di Pisa, che esprime profondo cordoglio. Originaria di Montecatini VdC, era molto impegnata nella vita sociale cittadina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca