Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:00

Volley Cecina divorzia dal suo sponsor

Il consiglio direttivo della squadra ha deciso di interrompere i rapporti con l'azienda Pomarance.name. "Disattesa la parte economica"



CECINA — Il consiglio direttivo dell'associazione sportiva dilettantistica Volley Cecina ha deciso di interrompere il rapporto di sponsorizzazione con l'azienda Pomarance.name. Il motivo del divorzio, spiegano dal consiglio, è il mancato rispetto da parte di quest'ultima delle clausole contrattuali, in particolare per quanto attiene la parte economica: "Ad oggi completamente disattesa e lo sarà immancabilmente anche per il futuro".

"La compagine di questo sodalizio - spiega Stefano Papelli, presidente del Volley Cecina - partecipante al campionato nazionale femminile di serie B1 (girone C) continuerà regolarmente la sua attività con la denominazione ufficiale e originaria di Volley Cecina A.s.d. fino al termine dello stesso, o comunque fino a diversa comunicazione".

Il consiglio direttivo del Volley Cecina A.s.d. desidera inoltre far presente che, nonostante le subentrate difficoltà economiche derivanti dal mancato rispetto delle clausole contrattuali da parte dell'azienda, saranno mantenuti tutti gli impegni, ai vari livelli e di diversa natura, che sono stati a suo tempo assunti per la corrente stagione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo della Regione per celebrare il 260esimo anniversario dell'insediamento del granduca, un'esposizione di documenti storici e di foto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità