Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Politica Mercoledì 19 Marzo 2014 ore 06:00

Cena di autofinanziamento per Paterni sindaco

Appuntamento venerdì 21 al circolo Arci a Villamagna



VOLTERRA — Continua la campagna elettorale verso le amministrative del candidato sindaco per il centro sinistra Paolo Paterni. 'Volterra futura' è il progetto che sostiene Paterni alle prossime amministrative e venerdì 21 marzo è prevista una cena di autofinanziamento al circolo Arci di Villamagna.
la cena, oltre che epr raccogliere fondi per la campagna elettorale, sarà un momento di incontro e di confronto tra i cittadini e la proposta poltica. Infatti, saranno presenti, oltre al candidato sindaco, che ricordiamo non è tesserato di nessun partito, anche gli esponenti di tutti i partiti della coalizione che sostiene Paterni: Partito Democratico, Italia dei Valori, Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia e Libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Omaggio a Marcello Angeli e Massimo Ciampi punti di riferimento rispettivamente della Pubblica Assistenza di Sasso e della Misericordia di Castelnuovo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità