Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bacco, il medico no vax pentito: «Vaccino acqua di fogna? Oggi non pronuncerei quelle parole»

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 08:50

Successo per la quinta rassegna del Cavallino di Monterufoli

Al centro Ippico un evento importante per poter promuovere e rivalutare questa splendida razza locale ad alto rischio estinzione



POMARANCE — Sabato 28 giugno si è svolta a Pomarance la rassegna del Cavallino di Monterufoli, giunta alla quinta edizione.
Nel pomeriggio l'associazione Cavallino di Monterufoli e l'Associazione Liberamente Natural hanno cercato di far conoscere a tutti i presenti il mondo dell'equitazione mostrando razze di cavalli provenienti da tutta Europa e dando dimostrazione delle discipline equestri più importanti, mentre nella pineta i bambini si divertivano giocando tra cavalli e colori grazie all'animatrice Giorgia Tacconi.
In un'atmosfera magica tra volteggi a cavallo, atmosfere di fuoco, danza e cavalli in libertà,  ha riscosso grande successo lo spettacolo equestre di sabato sera nel quale si sono esibiti bravissimi cavalieri e ottimi artisti a livello internazionale.
L'A.S.D. Liberamente Natural e l'Associazione del Cavallino di Monterufoli ringraziano tutti i ragazzi, i cavalieri, i collaboratori, gli estimatori della razza , il Comune di Pomarane e l' Unione dei Comuni, insieme a tutti gli sponsor che hanno contribuito e reso possibile lo svolgersi della rassegna. Un evento indispensabile per poter promuovere e rivalutare questa splendida razza ad alto rischio estinzione.
L'associazione, inoltre, ricorda che da lunedì 7 Luglio inizieranno le SETTIMANE VERDI, soggiorni organizzati per gruppi di bambini e ragazzi che vogliono imparare ad andare a cavallo o perfezionarsi all’apprendimento dell’equitazione di campagna trascorrendo una settimana all’aria aperta, in compagnia di coetanei, giocando e vivendo in maneggio per vivere una divertente e indimenticabile vacanza immersa nella natura. Le settimane verdi sono indirizzate sia a bambini al primo contatto con i cavalli sia a ragazzi più esperti. Per informazioni  contattare Maurizio al 3282167048 oppure Michele al 3479219263.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

CORONAVIRUS