Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 03 marzo 2014 ore 19:00

Chiusa la strada che collega Castelnuovo e la Provincia di Siena

Immagine di repertorio

A causa di una frana dalle 18,30 di oggi è vietato il transito sulla Strada delle Valli del Pavone



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Alle ore 18,30 di oggi, lunedì 3 marzo, la Provincia di Siena a proceduto urgentemente a chiudere al transito la Strada delle Valli del Pavone in prossimità della località LE ROGHICCE a causa del progressivo peggioramento delle condizioni della sede stradale, investita da un ampio movimento franoso
Si tratta della strada provinciale numero 35, a circa 6 chilometri dal paese di Castelnuovo Val di Cecina in direzione Siena e il tratto è di competenza della Provincia senese.
Per diversi giorni le amministrazioni comunali di Castelnuovo e Radicondoli sono rimaste in diretto contatto con la Provincia di Siena che ha effettuato continui monitoraggi e sopralluoghi ed ha realizzato interventi di tamponamento che, a seguito delle piogge di venerdì e sabato scorsi, sono risultati purtroppo insufficienti a garantire la transitabilità della strada.
Saranno notevoli i disagi per i cittadini che abitualmente dal paese si recano a Montecastelli, frazione di Castelnuovo, a Radicondoli, o Colle Val d'Elsa in Provincia di Siena. Con la chiusura di questa strada, infatti, dovranno fare un lungo giro e transitare da Montecerboli, frazione di Pomaranace, per andare a prendere la strada provinciale 27 verso Siena, allungando il tragitto di svariati chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità